Appuntamento mercoledì 30 giugno alle ore 21 al Luna e L’Altra Ristrò-Caffetteria”, nei gardiani della Casa Internazionale delle Donne con Alessandro Orlando Graziano: l’artista romao presenterà il nuovo album “ Scontate Libertà Occidentali “ un lavoro di rielaborazione di canzoni popolari, con omaggi da Battiato ai Jalisse, da Alan Sorrenti a Milva.Un nuovo viaggio ricco di emozioni, a cui lasciarsi andare.
Alessandro Orlando Graziano è tra gli ospiti di RestArtEstate. La rassegna, organizzata nell’ambito delle iniziative dell’Accademia musicale di Roma Capitale, ha già visto salire sul palco artisti come Dolche e Eleonora Bordonaro.
In un’Italia fiaccata dalla pandemia c’è tanta voglia di fare e ripartire dando un nuovo impulso alla socializzazione mediante linguaggi universali conosciuti e amati da tutti come la Musica e l’Arte in generale, straordinari strumenti antidepressivi capaci di unificare e di superare qualsiasi forma di distanziamento. E RestArteEstate vuole rappresnetare un esempio virtuoso nel percorso di rinascita attraverso la musica e l’arte.