Alessandro Orlando Graziano ospite della rassegna RestArtEstate

Mercoledì 30 giugno a salire sul palco del Ristrò Bar Caffetteria “L’una e l’altra”, un cantautore dalla musicalità trasversale e dalla vocalità mutevole.

Appuntamento mercoledì 30 giugno  alle ore 21 al Luna e L’Altra Ristrò-Caffetteria”, nei gardiani della Casa Internazionale delle Donne con Alessandro Orlando Graziano: l’artista romao presenterà il nuovo album “ Scontate Libertà Occidentali “ un lavoro di rielaborazione di canzoni popolari, con omaggi da Battiato ai Jalisse, da Alan Sorrenti a Milva.Un nuovo viaggio ricco di emozioni, a cui lasciarsi andare.

Alessandro Orlando Graziano è tra gli ospiti di RestArtEstate. La rassegna, organizzata nell’ambito delle iniziative dell’Accademia musicale di Roma Capitale, ha già visto salire sul palco artisti come Dolche e Eleonora Bordonaro.

In un’Italia fiaccata dalla pandemia c’è tanta voglia di fare e ripartire dando un nuovo impulso alla socializzazione mediante linguaggi universali conosciuti e amati da tutti come la Musica e l’Arte in generale, straordinari strumenti antidepressivi capaci di unificare e di superare qualsiasi forma di distanziamento. E RestArteEstate vuole rappresnetare un esempio virtuoso nel percorso di rinascita attraverso la musica e l’arte.

I biglietti possono essere acquistati direttamente all’ingresso del Ristrò fino ad esaurimento posti.

Autore dell'articolo: Redazione