Progetto

L’Associazione TuttoSommato Culture e Tendenze è stata costituita per diffondere la cultura attraverso l’organizzazione di manifestazioni nazionali ed internazionali con particolare attenzione alla valorizzazione dei territori e delle comunità che li vivono. L’associazione è, altresì, editore della testata, https://thespot.news, registrata al Tribunale di Roma dal 01/02/2018

L’iniziativa editoriale TheSpot.news nasce con l’intento di trasmettere il nostro punto di vista su argomenti, fatti ed eventi che esprimano e diffondano cultura e tendenze nella società. Spettacoli, arte, costume e viaggi, politica ed economia, con una particolare attenzione all’universo cinematografico, la settima arte, costituiscono il nostro humus di ricerca per la trasmissione dell’informazione, nello spirito del giornalismo di stampo anglosassone: facts are sacred, comment is free. Il nostro obiettivo è mantenerci come voce dissonante ed entusiasta nel coro mediatico: il giornale è un luogo d’incontro e di confronto, ma anche di scontro e di dialettica fra esperienze e punti di vista, talvolta, divergenti.

Il giornale ha distribuzione digitale ed il progetto editoriale prevede la presenza di uno staff di collaboratori in gran parte composto da giovani di talento e blogger influenti per creare un equilibrio dinamico tra diverse anime e competenze. A lavorare al piano editoriale ci sarà anche un team di giovanissimi, tutti nativi digitali, con una profonda conoscenza del mondo dei social network.

Un’indagine di mercato iniziale ha messo in evidenza il profilo del lettore di TheSpot.news è di fascia medio alta, curioso e colto, che esige un’ informazione di qualità e che al tempo stesso sia originale.

Offriamo un prodotto che coinvolga un pubblico trasversale, multiculturale, profilato ed interattivo e lavoriamo per dare voce a tutti, dare ascolto a tutti. Questi i motivi per cui TheSpot.news prevede le call for action: invitiamo il lettore a diventare protagonista nella nostra dimora virtuale.

La raccolta pubblicitaria è per noi non solo uno strumento di finanziamento. Ciò che proponiamo agli investitori è la possibilità di dialogare in maniera diretta e privilegiata con i nostri lettori grazie a proposte commerciali basate sull’utilizzo di format dinamici quali instant series (video personalizzati inseriti nel flusso editoriale), gif animate, meme, tutorial, instant articles, tra gli altri.

TheSpot.news è questo ed altro.

Per ricevere maggiori informazioni scrivi a

Direttore Editoriale direzione@thespot.news

Redazione redazione@thespot.news

Per la pubblicità scrivi a pubblicita@thespot.news