“Ciak Signò” è un atto unico supercomico, un omaggio speciale proprio al Teatro Ciak (Marco è cresciuto sulla Cassia e la prima volta che entrò in un cinema da bambino fu proprio nel Cinema Cassio, poi diventato Ciak) e vedrà Marzocca nei panni di ARIEL, il suo personaggio più conosciuto e richiesto dal grande pubblico, nonché uno dei protagonisti più amati del mitico Zelig.
Al suo fianco non mancherà il suo inseparabile “Signò”, il bravissimo Stefano Sarcinelli, attore ed autore televisivo nonché “spalla” di grande capacità artistica ed abilità comica.
Signò (Stefano Sarcinelli), inizierà lo spettacolo con un Omaggio al Teatro, quello con la T maiuscola, cercando di animare la serata recitando un suo mix Shakespeariano. Nonostante Ariel faccia di tutto per compiacerlo finirà per creare un pasticcio dietro l’altro fino a farlo “svampare” definitivamente! Alla fine, distrutto, Signò suo malgrado sarà costretto a chiedere l’aiuto di Ariel per interpretare il personaggio di Giulietta nella famosa scena del balcone del Giulietta e Romeo.
Lo spettacolo è un esilarante duetto fatto di battute e situazioni comiche irresistibili. La capacità di osservazione sviluppata da Marzocca nel corso della sua carriera si manifesta in questo personaggio, diventato ormai nell’immaginario collettivo una sorta di Arlecchino moderno, modulato ed esaltato dalla maestria di Stefano Sarcinelli e farà si che lo spettatore di qualsiasi età esploda in una risata immediata perché immediata ne è la percezione. Ariel rappresenta la comunità filippina, e l’operosità di un gruppo di persone che lavora in Italia da generazioni”, ha raccontato Marzocca in un’intervista a Tag24 . “Ho scelto la comunità filippina perché è un popolo allegro e gioviale come noi, è la comunità internazionale più antica che abbiamo. Ariel è un personaggio tenero, allegro che rispecchia il carattere di questa gente.”
“Ciak Signò” è insomma prodotto ben congegnato e confezionato appositamente per permettere agli spettatori di tutte le età di ridere, ridere e ancora ridere, senza volgarità ed eccessi di ogni tipo.
TEATRO CIAK
Via Cassia, 692
00189 Roma
Per info e prenotazioni 06.33249268
Orari spettacoli
Da Giovedì 28 a Sabato 30 Marzo ore 21:00 –
Domenica 31 Marzo ore 17:00
Giovedì 04 e venerdì 05 Aprile ore 21:00 –
Sabato 6 aprile no spettacolo
Domenica 7 aprile ore 17:00
Prezzo biglietti:
Intero € 25,00
Ridotto € 22,00 (under 20, over 65, gruppi 10+ e disabili)
Spettacolo in abbonamento