È ufficiale! A novembre arriva la terza stagione di Call My Agent! Italia, la serie Sky Original che porta in scena il dietro le quinte del mondo del cinema e dello spettacolo, con un tocco inedito: gli attori nei panni di loro stessi.
Prodotta da Sky Studios e Palomar, la serie è il remake italiano della francese Dix pour cent e, ormai giunta alla sua terza stagione, è diventata un vero e proprio cult nella programmazione Sky. Con la sua estetica unica, Call My Agent! Italia ha conquistato il cuore di un ampio pubblico e si prepara a nuove, emozionanti avventure.
La nuova stagione non deluderà: accanto ai volti familiari ci saranno nuovi arrivi e grandi ritorni. Corrado Guzzanti ed Emanuela Fanelli torneranno nel cast, mentre la regia passerà nelle mani di Simone Spada (Rocco Schiavone, Hotel Gagarin, Studio Battaglia), con la sceneggiatura firmata da Federico Baccomo.
Sinossi della nuova stagione
Dopo la scomparsa della storica agente Elvira, i pavimenti della CMA tornano a tremare. L’eredità di Elvira non è l’unica a sconvolgere gli equilibri tra Gabriele (Maurizio Lastrico), Lea (Sara Drago) e Vittorio (Michele Di Mauro). Nuove minacce incombono sull’agenzia di attori e attrici più famosa d’Italia. Tra queste, l’UBA, la più grande agenzia internazionale, con il suo spietato portavoce Christian Macaluso (Gianmarco Saurino), pronto a conquistare il mercato italiano e a spazzare via i concorrenti. A complicare le cose, ci sono anche le ambizioni dei giovani assistenti (Francesco Russo, Sara Lazzaro, Paola Buratto), che portano nuove dinamiche interne.
In un clima di crisi, amori che sbocciano, relazioni che finiscono e imprevisti a non finire, i tre agenti e i loro assistenti si troveranno a dover lottare contro il tempo per salvare il futuro della CMA.
I nuovi ruoli
Nella terza stagione, due volti amatissimi dal pubblico si uniscono al cast. Gianmarco Saurino interpreterà Christian Macaluso, il villain centrale della trama, mentre Nicolas Maupas sarà se stesso, portando il suo contributo personale al caos che travolgerà l’agenzia.
Tra le guest star, ognuno con un episodio dedicato, ci saranno Luca Argentero, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, Stefania Sandrelli, e il cast di Romanzo Criminale – La Serie (Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Daniela Virgilio). Non mancheranno anche Miriam Leone, Ficarra & Picone, e molti altri.
Inoltre, non mancheranno cameo di Tananai, Giorgia, Alessandro Borghese, Matteo Giuggioli, Elia Nuzzolo, Cristina Marino, Simon & the Stars.
I sei imperdibili episodi saranno disponibili a partire dal 14 novembre su Sky e in streaming su NOW.

















