Meno di Trenta premia Claudia Marchiori

La giovane attrice è Emanuela Setti Carraro (1950-1982) in Il nostro generale, la miniserie di Lucio Pellegrino in quattro puntate dedicata al ricordo del Generale Carlo Alberto dalla Chiesa (1920-1982).

Meno di Trenta, il premio dedicato ad artisti di cinema e serie TV sotto i trent’anni (di cui TheSpot.news è media partner), ha consegnato il premio a Claudia Marchiori durante la serata di premiazione che si è tenuta  il 21 gennaio al Teatro Vascello di Roma. Claudia Marchiori è Emanuela Setti Carraro (1950-1982) in Il nostro generale, la miniserie di Lucio Pellegrino in quattro puntate dedicata al ricordo del Generale Carlo Alberto dalla Chiesa (1920-1982).

“Emanuela è un personaggio che ha avuto un forte impatto su di me. Ha avuto una vita difficile per i suoi tempi in cui la relazione con un uomo molto più grande non era ben  visto”, ha raccontato Marchiori nell’intervista realizzata nel corso della serata.

“Ricevere il premio è un riconoscimento importante per chi come me cerca di mettere tutto il proprio impegno in quello che fa e spero di continuare a svolgere un lavoro faticoso come quello all’attrice ma che regala anche tante soddisfazioni”. Qui il resto dell’intervista all’attrice Claudia Marchiori.

Immagine di copertina Marcello Casalingo

Autore dell'articolo: Monica Straniero