La musica e la poesia danzano desideri, ispirano piaceri condivisi e creano luoghi in una città: inventati e poi vivibili, se vibrano speranze e respirano odori di movimenti resilienti. A noi piace immaginare che accada così un venerdì sera, il prossimo 29 marzo. La storia felice del ‘movimento’ #RiprendiamociTrastevere abbiamo imparato a leggerla di giovedì in giovedì, già da 11 settimane e mezzo, quasi 12, sul palco del BIG STAR, nel cuore antico di Roma.
Diana e Angela, rispettivamente Tejera e Baraldi, hanno occupato lo spazio di voci femminili, e non, con il garbo della caparbia consapevolezza: di buona musica si vive meglio. Non sorprende così l’idea di spostare all’Angelo Mai il format di successo: la live perfomance del duo resident al BIG STAR affiancate da compagne e compagni d’eccezione con stili e timbri che seducono,narrando di storie ed esperienze artistiche divergenti.
Per l’appuntamento del 29, si alterneranno Chiara Civello, Ersilia Prosperi, Nathalie, Barbara Eramo, Merel Van Dijk, Marcello Murru e Valerio Vigliar: un medley di jazz fusion, world music, intimità acustica, concept multiculturale, poetica funambolica, eleganza delle metriche. Un appuntamento da non perdere. C’è chi amministra scontando una città e chi la nutre di esperienze e resistenze culturali: #RiprendiamociTrastevere e l’Angelo Mai, a Roma, ne sono un esempio vivo e potente.
A noi di TheSpot.news, media partner dell’evento, non resta che darvi appuntamento a
venerdì 29 marzo, ore 22:00
Angelo Mai Altrove , Roma, Viale delle Terme di Caracalla, 55a
A seguire il link alla pagina facebook dell’evento: