A Roma, iniziano le riprese del nuovo film di Stefano Lodovichi

Partono oggi 23 luglio 2020 le riprese del nuovo film scritto e diretto da Stefano Lodovichi

La mattina in cui Stella decide di togliersi la vita, alla sua porta bussa uno sconosciuto che sembra conoscerla fin troppo bene. Quando poi in casa arriva anche Sandro, l’uomo che ha spezzato il cuore di Stella, una situazione già complicata si trasforma rapidamente in caos: Giulio, lo sconosciuto, sembra intenzionato a portare alla luce tutti i segreti della casa. Chi è Giulio? Cosa nascondono Stella e Sandro? Una storia tesa e affilata come una lama in cui la posta in gioco non potrebbe essere più alta.

Questa la trama del nuovo film di Stefano Lodovichi, già regista di Il Processo, Il cacciatore, In fondo al bosco).  Le riprese iniziano oggi a Roma con la produzione di Lucky Red e con protagonisti Guido Caprino , Camilla Filippi e la partecipazione straordinaria di Edoardo Pesce.

Un thriller psicologico che va a scandagliare l’animo e i segreti di tre personaggi: Giulio (Guido Caprino) , Stella (Camilla Filippi) e Sandro (Edoardo Pesce).

Ambientato tra le mura di una casa che sembra non lasciare scampo, tra i vari tentativi di fuga i tre protagonisti saranno costretti ad affrontare un segreto sconvolgente, destinato a cambiare per sempre le loro vite.

Autore dell'articolo: Redazione