Amsterdam, intrigo e mistero al cinema dal 27 ottobre

Presentato in anteprima alla diciassettesima edizione della Festa del Cinema di Roma nella sezione "Grand Public"esce dal 27 ottobre in tutta Italia, un cast stellare per un successo assicurato.

Solo a leggere il cast di questo film vengono i brividi.

Tra fatti storici e finzione, Amsterdam è interpretato dal vincitore dell’Academy Award® Christian Bale, dalla due volte candidata all’Oscar® Margot Robbie, John David Washington, Alessandro Nivola, Andrea Riseborough, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, Michael Shannon, Mike Myers, Taylor Swift, Zoe Saldaña, con il vincitore dell’Oscar Rami Malek e il vincitore di due Academy Award Robert De Niro.
Scritto e diretto dal cinque volte candidato all’Oscar David O. Russell, il film è prodotto da Arnon Milchan, Matthew Budman, Anthony Katagas, David O. Russell e Christian Bale, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer e Sam Hanson sono i produttori esecutivi.

Wow!

Amsterdam è un crime originale su tre grandi amici che si trovano al centro di uno dei complotti segreti più scioccanti della storia americana. Il film al cinema da domani 27 ottobre, è distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Ambientato tra la fine della Prima Guerra Mondiale e il 1930 narra le complesse vicende di tre amici e delle loro mogli al centro di un intrigo fatto di colpi di scena e fitti misteri inspiegabili.

Lealtà, amicizia, amore e “seguire il dio sbagliato fino a casa” in una qualsiasi di queste aree oltre che nell’arena di un’intera nazione. Trovare delle ragioni di vita, come quelle che i nostri protagonisti avevano  trovato  nel  periodo  in  cui  si  trovavano  tutti  insieme  ad  Amsterdam,  e  tenersele  strette  a dispetto della crudeltà del mondo: questi sono i temi attorno a cui ruota la storia. Gli attori, un cast corale i cui membri non vedevano l’ora di lavorare insieme, cantano, ballano, attraversano il mondo del crimine e si imbattono in eventi storici inaspettati, scioccanti e sconosciuti nel corso di quest’epica storia.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione di TheSpot.news