Al via la 2a edizione del Mercatino di beneficenza di Michelle Carpente

Si terrà il 14 dicembre alle ore 16:30 presso IF - The Wedding Issue, nel cuore di Roma e a due passi da Piazza Navona, il Mercatino Vintage organizzato ed ideato dall’attrice, conduttrice e Destination Wedding Planner, Michelle Carpente

Condivisione, dono e sostenibilità. Questi i principi che hanno ispirato la Onlus Sowed a lanciare il social wedding, un nuovo modo di vivere la gioia del “giorno più bello” in modo originale e innovativo, condividendola con più persone e andando oltre la coppia.

Lo scopo di Sowed, infatti, è quello di aiutare gli sposi nella ricerca dell’abito giusto, incentivando l’uso delle donazioni e reinvestendole per fare del bene, sostenendo progetti di beneficienza. Gli abiti e gli accessori regalati dagli sposi, ma anche da atelierboutiques e celebrities, vengono selezionati ed inseriti nell’archivio della Onlus, consultabile sul sito, che comprenderà capi ed oggetti sia nuovi, sia usati.

Il 14 dicembre, nell’ambito della seconda edizione del Mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente, presso IF – The Wedding Issue, si avrà l’occasione di sostenere le attività della Onlus Sowed grazie al ricavato della serata. Il pubblico potrà trovare numerosi ed interessanti capi d’abbigliamento, accessori, borse, scarpe, makeup, bigiotteria e giocattoli donati da personaggi del mondo dello spettacolo.

Sono Felice di fare quest’edizione con Sowed poiché cercavo una onlus inerente al mondo del Wedding – ha spiegato Michelle Carpente –  dal 2013 mi occupo e seguo l’industria del Destination wedding e quest’anno grazie alla collaborazione con l’agenzia IF – The Wedding Issue, ci occuperemo di diversi progetti tra NY, Londra e Roma, dove il matrimonio e gli sposi saranno sempre i protagonisti e ne sono entusiasta! Durante la serata donerò un mio abito da sposa alla ONLUS SOWED e spero che anche altre persone possano seguire il mio esempio”.

 

Autore dell'articolo: Francesca Romana Pinzari