Intervista a Cristina Folgore, whisky brand Ambassador del Gruppo Bacardi

Si è tenuto martedì 4 dicembre a Roma, presso il ristorante stellato Marco Martini Restaurant (Viale Aventino, 121) a partire dalle ore 20:00 un evento esclusivo con un giro del mondo attraverso i whisky, organizzato dal Gruppo Bacardi Martini. Una serata che ha toccato quattro tappe con cinque whisky differenti, a cui sono stati abbinati cinque piatti pensati […]

Si è tenuto martedì 4 dicembre a Roma, presso il ristorante stellato Marco Martini Restaurant (Viale Aventino, 121) a partire dalle ore 20:00 un evento esclusivo con un giro del mondo attraverso i whisky, organizzato dal Gruppo Bacardi Martini. Una serata che ha toccato quattro tappe con cinque whisky differenti, a cui sono stati abbinati cinque piatti pensati apposta per esaltarne le peculiarità. Un vero e proprio viaggio del gusto e, come in un romanzo ottocentesco, gli invitati saliranno su un treno virtuale, elegante, nobile e accogliente per un grand tour con quattro fermate e cinque whisky abbinati a cinque piatti realizzati per l’occasione dallo chef stellato Marco Martini, che ha introdotto la serata: Stati Uniti, Irlanda, Scozia e Giappone, accompagnati da tre capotreni d’eccezione: Giampiero Francesca e Massimo Macrì, de I Maestri del Cocktail.

Cristina Folgore, whisky brand Ambassador del Gruppo Bacardi, racconta a TheSpot.news curiosità, aneddoti e ricordi fra whisky e cucina. 

 

Autore dell'articolo: Redazione