Sale l’attesa per il nuovo tour di Coez nei palasport e con essa si aggiunge una nuova data romana.
ll cantante sarà infatti sul palco del Palazzo dello Sport di Roma anche il 15 novembre, il giorno dopo il già previsto concerto del 14. Due serate consecutive nella Capitale che testimoniano la forza del legame tra l’artista e il suo pubblico, e l’entusiasmo crescente per un tour che si preannuncia tra i più significativi della stagione.
La tournée partirà il 12 novembre da Ancona e porterà Coez in alcuni dei principali palasport italiani, attraversando sette città tra cui Napoli, Bari, Torino, Milano e Firenze. I biglietti per la nuova data romana saranno disponibili da venerdì 11 luglio alle ore 14:00 su vivoconcerti.com.
Un tour dentro “1998”, tra radici e nuova ispirazione
Il tour prende vita a pochi giorni dall’uscita di “1998”, il nuovo album pubblicato lo scorso 13 giugno, che segna un ritorno alle radici e all’immaginario degli anni ’90. Coez riprende in mano le sonorità che lo hanno ispirato agli esordi per costruire un disco profondamente personale, sospeso tra malinconia, introspezione e un’estetica pop-urban che ha sempre contraddistinto il suo percorso.
Già in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Qualcosa di grande”, brano che racchiude il senso più intimo del progetto: uno sguardo maturo, ma emotivamente nudo, su ciò che è stato e su ciò che ancora può nascere.
“1998” – settimo album in studio dell’artista – è disponibile in digitale, CD, CD autografato e in tre diverse versioni vinile (nero, giallo autografato, e deluxe con cover alternativa numerata e firmata).
15 anni di musica, una carriera da protagonista
Con 64 dischi di platino e 23 d’oro, Coez è oggi una delle voci più autorevoli del cantautorato contemporaneo. Dai successi storici come “La musica non c’è” (otto volte platino), “È sempre bello”, brano più ascoltato su Spotify Italia nel 2019, e “Faccio un casino”, fino al recente progetto condiviso con Frah Quintale nel “Lovebars Tour”, l’artista ha saputo rinnovarsi mantenendo una forte coerenza espressiva.
“1998” rappresenta una nuova tappa in questo viaggio, e il tour nei palasport sarà l’occasione perfetta per viverla dal vivo, tra grandi classici e nuove vibrazioni.
Coez – 1998 TOUR PALASPORT 2025
-
12 novembre – Ancona @ Palaprometeo
-
14 novembre – Roma @ Palazzo dello Sport
-
15 novembre – Roma @ Palazzo dello Sport (NUOVA DATA)
-
20 novembre – Napoli @ Palapartenope
-
22 novembre – Bari @ Palaflorio
-
29 novembre – Torino @ Inalpi Arena
-
1 dicembre – Milano @ Unipol Forum
-
6 dicembre – Firenze @ Mandela Forum
Biglietti e info: vivoconcerti.com