Al via la rassegna musicale di Diana Tejera al Teatro Arciliuto di Roma

La cantautrice inaugura una serie di eventi live negli spazi del Teatro Arciliuto. Ospiti artisti illustri della scena musciale italiana. Si parte con Angela Baraldi

Diana Tejera, cantautrice romana con collaborazioni illustri, da Tiziano Ferro alla poeta Patrizia Cavalli, ha avuto una grande intuizione: sfidare il coronavirus a suon di cultura. Con gli attuali protocolli il  settore dell’intrattenimento musicale è tra i più colpiti dalla pandemia. Perchè allora non pensare ad un sistema che consenta di ammettere agli eventi live chi risulta con tempone negativo?

E’ questa l’idea alla base della rassegna musicale ideata da Diana Tejera, dal titolo “I Concerti della Tejera”. L’iniziativa che intende promuovere la socializzazione e la prossimità fisica, che questo periodo complicato sta mettendo a dura prova, si svolgerà infatti nel pieno rispetto delle norme a tutela e sicurezza della salute individuale, attraverso l’uso di un presidio Covid.In sostanza la Direzione Organizzativa dell’evento ha deciso di offrire ad ogni partecipante la possibilità di effettuare il tampone rapido Covid all’ingresso del locale al costo simbolico di 11€.

Una volta verificato l’esito del test, lo spettatore avrà accesso ad un vero e proprio salotto culturale in cui Diana (cantautrice da sempre impegnata nella divulgazione della più ricercata ed originale musica d’autore) intervisterà l’Artista protagonista della puntata, tra una canzone e l’altra… e come sempre non mancheranno meravigliosi ospiti a sorpresa.

Tutto questo avverrà nello spazio del Teatro Arciliuto di Roma a partire da domenica 6 dicembre dall’ora del brunch fino all’ora del thè. Un evento live che potrà essere seguito anche da casa attraverso la contemporanea trasmissione in Live Streaming Interattivo su tutti canali di RADIÒ, l’innovativa emittente, che si fa ECO della #RIbeltà.

Opsite del primo appuntamento, l’iconica Angela Baraldi, cantautrice e attrice da sempre presente e al fianco di iniziative di carattere sociale, una madrina perfetta per un evento davvero unico nel suo genere.

La partecipazione all’evento è subordinata alla prenotazione, il costo del livemusic_BRUNCH è di 20€. Per sottoporsi al tampone è necessario seguire le istruzioni, che verranno indicate in seguito alla richiesta di prenotazione, che si può effettuare telefonicamente allo 066879419, o attraverso email: info@arciliuto.it
www.arciliuto.it

Durante lo streaming interattivo sarà anche possibile effettuare donazioni per sostenere la divulgazione di questi eventi dall’emittente indipendente Radiò attraverso il link https://www.paypal.com/paypalme/FerentinoFolkstudio.

Autore dell'articolo: Elena Sulmona