Dario Argento torna con una serie

È una serie il nuovo progetto del regista di horror e thriller Dario Argento, ospite del Bif&st, il Bari International Film Festival

Tra i tanti ospiti del Bif&st – Bari international film festival, giunge anche Dario Argento con l’attesissimo incontro su Ennio Morricone, con cui nel corso degli anni, c’è stata un’importante collaborazione artistica. Il celebre compositore è il personaggio attorno al quale ruota l’edizione 2019 del festival barese. Non sono però mancati momenti di tensione fra i due che il regista ricorda come un’incomprensione avvenuta ai tempi della collaborazione, poi, dissipata nei cinque film nei quali hanno lavorato insieme.

Il Bif&st ricorda il grande lavoro di Dario Argento con la proiezione del suo primo lavoro ‘L’uccello dalle piume di cristallo’ , un film a cui il regista, è legato indissolubilmente e del quale, afferma, di non aver venduto i diritti come, invece, è accaduto per ‘Suspiria’ nel remake di Luca Guadagnino. Anche di quest’ultimo e del suo nuovo progetto, probabilmente una serie tv, ne parla nell’intervista per Thespot.news. “Sto lavorando a questo progetto, vediamo quando si realizzerà e come andrà la cosa”.

Autore dell'articolo: Luana Martino