Le Disincantate tornano al Teatro Orione di Roma

Disincantate" , versione italiana del musical Broadway-off di Dennis T. Giacino porta in scena 10 principesse molto diverse dallo stereotipo sottomesso veicolato dalla Disney

Dimenticate le principesse che tutti conosciamo. Per la terza stagione consecutiva, solo per 1 imperdibile replica, venerdì 15 marzo alle ore 21 al Nuovo Teatro Orione di Roma  torna in scena l’esilarante “Disincantate! Le più stronze del Reame” musical rivelazione della stagione e vincitore del premio Miglior Musical edito della stagione 2016-2017 al Musicalday e vincitore della migliore direzione musicale, miglior regia e coreografia e miglior spettacolo con partitura non originale ai Broadway World Awards.

Lo spettacolo è un irriverente varietà dai sapori del cabaret e del vaudeville, messo in scena proprio da Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata e la loro banda di colleghe scatenate. A ritmo di divertenti esibizioni, gag comiche e numeri da vere star, le principesse “strong” dimostreranno di essere tutt’altro che indifese. Principesse che sono prima di tutto donne, pronte a farsi strada e a lottare per dare onore alla proprio dignità, il tutto con ironia.

Autore dell'articolo: Redazione