#RiprendiamociTrastevere ed il vizio della buona musica

Giovedì nuovo appuntamento con la nostra rassegna "Riprendiamoci Trastevere" al Big Star. Questa settimana 2 ospiti molto speciali: Ersilia Prosperi e Bea Sanjust

La settimana ricomincia dal lunedì come sempre, ma il weekend a Roma inizia il giovedì sera. Con il prossimo appuntamento, la rassegna #RiprendiamociTrastevere è già consuetudine e come tutti i vizi, la cui virtù è la seduzione, quello della buona musica a Trastevere promette nuove avventure in note di passione vibrante.

Accanto a Diana Tejera salgono sul palco Ersilia Prosperi e Bea Sanjust: dal jazz fusion strapazzato in sperimentazioni ardite con picchi di profondità meditata al folk d’autrice. Nel 2016, Ersilia Prosperi e Diana Tejera celebrano un sodalizio musicale intraprendente, a tratti letteralmente stunning. Il progetto ED MONDO è un successo che afferma perentorio: la musica autoriale conosce bene il linguaggio della sostenibile leggerezza della poliedricità.

Bea Sanjust, italiana di nascita ma inglese di formazione musicale, arriva con un bagaglio ricco di esperienze maturate tra Roma e Brighton ed un primo album, LaRosa del 2016, quello dell’esordio, che l’ha consacrata sulla scena italo-inglese.

 

A noi di TheSpot.news piace chiudere in bellezza il primo mese del 2019. L’ appuntamento è per

giovedì 31 gennaio, ore 22:00

Al Big Star Pub , via Goffredo Mameli 25, 00165 Roma

È consigliata la prenotazione tel. 06 5809899

Link all’evento

https://www.facebook.com/events/294227774784345/?event_time_id=294227811451008

 

 

Autore dell'articolo: Imma Tuccillo Castaldo